martedì 1 gennaio 2013

Un inizio senza fornelli

Come avete trascorso il primo giorno dell'anno?
Oggi ho deciso di non toccare i fornelli semplicemente per dedicarmi al mio pasticciotto piccino e lasciare per un giorno da parte la mia passione, la cucina.
Si tranquilli, ho detto per un giorno e infatti già domani avrete qualcosa di molto buono da assaggiare.
Adesso vado a nanna, i miei giorni di ferie sono finiti e so che il suono della sveglia domani mattina sarà un dolore tremendo al mio cuoricino..non ci posso fare niente adoro stare a casetta mia, dedicarmi ai miei affetti, perdere qualche ora nella mia cucina tra sapori profumi colori invenzioni e si, anche fallimenti e piatti quasi immangiabili!
Buonanotte Pichini, sogni d'oro anzi no, vorrei una notte golosa per voi e allora sogni di cioccolata :)

Nessun commento:

Posta un commento