sabato 13 luglio 2013

Quando di dice "Naturalmente golosa" si dice della Frutta Estiva senza dubbio!

E come ogni anno, accade che ho qualche angelo vicino a me che mi riempie di frutta e verdura biologica coltivata nel proprio campo, orto, pezzettino di terra e voi saprete immaginare la gioia che ho nel ricevere questa manna dal cielo. Tra i miei sogni e progetti come sapete dopo l'orto in terrazza, c'è anche quello di avere un piccolo spazio per coltivare qualcosa di mio proprio come accadeva da bambina con il nonno e poi con il babbo. Nonostante siano passati tanti anni non mi sono dimenticata del sapore di quei prodotti, del loro aspetto sicuramente più malconcio di quello che hanno i prodotti nelle cassette dei supermercati, delle forme irregolari e della stagionalità di quello che arrivava in tavola.E nemmeno della voglia di mangiare subito qualsiasi cosa di fresco piombasse in cucina!
Per questo perdonatemi ma vado a fare merenda, con questo bendiddio e per quello che avanza ho in mente marmellate e un dolcino buono!
Buon pomeriggio amici!


Nessun commento:

Posta un commento