mercoledì 15 maggio 2013

Il Primo Compleanno de La Pichina!


Devo ammetterlo, sono emozionata, La Pichina ha già un anno!!!
La mia piccola creaturina sta crescendo sotto ai miei occhi e insieme a me e non posso negarvi che sono emozionata :)
365 giorni fa decisi di aprire la pagina su facebook e man mano che pubblicavo le mie ricette cresceva in me la voglia di raccontarvene molte altre e capire se nonostante la distanza e la condivisione solo virtuale ,qualcuno fosse incuriosito dalle mie proposte!
Poter coltivare le proprie passioni credo sia il massimo che si possa desiderare, troppo spesso siamo costretti a fare cose che non ci piacciono e delle quali ci sentiamo prigionieri, ma che dobbiamo tenerci strette, perchè ci permettono di andare avanti e sopravvivere.
Beh, la mia pagina e poi il mio blog nascono proprio da questo disagio, dal mio bisogno di fare qualcosa dalla quale mi sentissi coinvolta e appassionata, realizzare qualcosa che fosse mio, cucito addosso a me e ricco dei miei pensieri, della mia manualità, dei sapori che segnano le mie giornate, dei piatti che caratterizzano i vari momenti della mia vita.
Come tanti di voi, anche io sono costantemente a caccia di tempo, spesso con risultati fallimentari, altre volte sono talmente motivata che anche dieci minuti ad un passo dal crollare di sonno, diventano il mio momento, quello in cui riesco a scrivere ma anche cucinare qualcosa o pensare a cosa preparare nella prima ora seria che avrò a disposizione.
Adesso basta chiacchiere! 
Aiutatemi a spengere questa prima candelina e come regalo esprimiamo insieme un desiderio, chissà che non si riesca ciascuno ad esaudirne almeno un pezzetto: sono certa che anche voi ogni tanto accusate una certa stanchezza e una voglia profonda di cambiare qualcosa dentro e fuori da voi.
Posso dire adesso di avere davvero tante cose belle, quidni che la festa abbia inizio!!!






6 commenti:

  1. Auguri Pichina, hai scelto proprio il momento giusto ad aprire il blog, così da festeggiare la tua pagina, bravissima..........

    RispondiElimina
  2. Certo che ti aiutamo a spengerla!E con grande entusiasmo!Buon compleanno!

    RispondiElimina
  3. Posso dirlo?! ERA ORA PICHINAAAA!!!
    Da quanto tempo te lo dico?!
    Ti aiuterò tanto poichè amo il tuo stile, molto in sintonia con il mio!
    La grafica è splendida, bravissima e.. anche se in ritardo.. FELICISSIMO COMPLEANNO!

    RispondiElimina
  4. stefy!!! averti qui, ospite sul blog è un onore!!!Grazie per gli auguri ma sopratutto per l'incoraggiamento!!

    RispondiElimina