giovedì 20 giugno 2013

Crackers ai Semi, Origano, Paprika e un giorno di VACANZA!

Oggi sono felice, si proprio così! E il motivo è semplice banale, domani ho preso un giorno di ferie con l’intenzione di andare al mare, togliermi questi lunghi leggins neri, scoprire seppur timidamente, le mie gambette bianche e tristi e mettere i piedini nell’acqua! Il primo mare dell’anno mi entusiasma come se fossi una bambina in attesa di giocare con la palette le formine il secchiello e litigare per fare il bagno prima dell’ora concordata!
Ovvio che non sarò sola e beata in questa giornata premio, il borsone con la gru, il camioncino che trasporta la sabbia, le betoniera, le ciabattine da mare e il telo per il bagno, è pronto da un pezzo. Ma con un figlio l’idea e le aspettative di relax cambiano notevolmente e quindi mi basterà respirare quello iodio, passeggiare nella pineta, vederlo con il costumino arancio costruire il suo palazzo di sabbia e rincorrerlo il meno possibile su e giù dall'ombrellone al mare!
E pensando a qualcosa da mangiare al volo mi sono venuti in mente dei Crackers Salati, con Origano, Semi di Papavero, Sesamo, Girasole, Paprika..se ne avanza qualcuno stasera dopo che li avrò fatti assaggiare, li metterò in una scatola e saranno un buon rompifame durante la giornata!
Auguro un bellissimo we anche a voi!!!!
Io li ho fatti usando la ricetta della Pasta al Vino che trovate qui



2 commenti:

  1. Brava, goditi una bella giornata di mare e divertiti con il piccolo :)
    Ottimi questi crekers

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela! sai qualè il problema?? che i giorni in vacanza non sono mai troppi! Confermo che questi crackers sono una buona merenda da portare in spiaggia, li avevo conservati in una scatola di latta, da rifare!!

    RispondiElimina